Per le coppie avventurose in cerca di una idea diversa dalle solite proposte in voga, che ne dite di una luna di miele in Africa?
L’Africa è un continente sconfinato con un paesaggio unico che vi toccherà il cuore. Uno degli stati che meglio si presta a questo tipo di viaggio è sicuramente il Kenya, un paese misterioso, selvaggio, ma allo stesso tempo perfetto per una luna di miele romantica.

luna di miele kenyaForeste incontaminate, savana, una fauna unica al mondo con zebre, gazzelle, elefanti, leoni, giraffe, questo è solo un piccolo assaggio del Kenya.
Una viaggio che lascerà nei vostri cuori dei ricordi e delle emozioni indelebili, perfetto per chi vuole entrare in contatto con la madre terra.

Per chi vuole andare in Africa per questo motivo, da non perdere è l’escursione al di Tsavo est e a Masai mara, due luoghi che vi regaleranno un percorso fatto di colori, suoni e luci della vera Africa.

Il Kenya è perfetto anche per gli amanti del mare, qui ad attendervi c’è l’Oceano Indiano, che vi regalerà degli scenari da favola con mare trasparente, spiagge bianche e la barriera corallina, un semplice sogno. L’unico consiglio che abbiamo da darvi è quello di partire organizzati e di prenotare con una agenzia di viaggi seria e che vi dia tutte le informazioni per potervi muovere al meglio.

Che ne dite, siete tra le coppie che amano questo tipo di viaggio e di avventura?