Mettete una cena intima a casa, una coppia giovane che sta preparando un pollo arrosto e un giovane ragazzo innamorato che si inginocchia e con il cuore in mano fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata! Aggiungo anche che l’anello è stato disegnato da lui e che contiene tre diamanti appartenuti alla madre.
Non pensate che sia romantico? Questa è stata la proposta di matrimonio che il principe Harry ha fatto a Meghan Markle a fine novembre!
Da quel giorno non si parla altro del matrimonio di Harry e Megan Markle! Londra è in fermento, i media anche e ora i riflettori della stampa mondiale lasceranno forse un po’ di pace a William e Kate per concentrarsi su questa nuova coppia, che piace davvero a tutti!
Effettivamente Harry e Meghan sembrano molto più moderni, più easy, più tranquilli sia nelle loro apparizioni rispetto al fratello e alla cognata, che forse per motivi di protocollo sono un po’ rigidini.
Tutti i vari giornali all’indomani del grande annuncio hanno iniziato a fare il confronto tra le due “principesse”, ora io non vorrei essere una voce fuori dal coro, ma che senso ha fare il confronto?
Concentriamoci ora sul matrimonio, sappiamo la data che è il 19 maggio 2018, sembra anche a Londra è tutto esaurito per quel week end, se cercate di fare una vacanza in quel periodo, rinunciatevi!
La cerimonia avverrà nella St George’s Chapel del Castello di Windsor, location dove si sono sposati Camilla e Carlo.
Harry questa volta sembra davvero innamorato oltre l’anello fatto con il cuore e in memoria della mamma Diana, sembra che voglia regalare alla sua futura moglie un braccialetto di diamanti e zaffiri appartenuto a Lady Diana.
Elemento che non ha fatto molto piacere a Camilla che ormai è rimasta nell’ombra dei tabloid britannici.
Ci sono invece delle indiscrezioni per quanto riguarda l’abito da sposa di Meghan Markle.
Sembra che il marchio potrebbe essere Inbal Dror che sta lavorando ai bozzetti di un abito bello e sofisticato e che la maison sia stata contattata dalla famiglia reale. La scelta non è stata ancora fatta e alla fine potrebbe ricadere in un marchio britannico visto che si parla di reali inglesi.
La data del matrimonio è stata scelta in funzione della nascita del terzo royal baby di William e Kate previsto ad aprile, in questo modo non ci sono rischi di accavallare i due importanti eventi.
La Regina Elisabetta ha acconsentito al matrimonio con Meghan e sembra che le stia simpatica nonostante è stata già sposata! Proprio per questo alcuni sostengono che la Regina nonostante ha accettato per un matrimonio in chiesa non presenzierà le nozze in quanto rappresentante e custode della fede, siamo curiosi di sapere come andrà a finire!
Ancora top secret la lista degli ospiti, sicuramente ci saranno gli amici più stretti della coppia, come i commilitoni dei tempi in cui Harry era nell’esercito e le amiche celebri di Meghan come Serena Williams e Priyanka Chopra.
Al fianco di Harry all’altare ci sarà William che sarà il suo testimone.
George e Charlotte i due nipotini di Harry avranno invece il ruolo di paggetto chhe porterà le fedi lui e damigella lei che spargerà i fiori al passaggio della sposa.
Per adesso queste sono le principali notizie sulle nozze dell’anno, alla prossima, con nuovi aggiornamenti!
Immagini prese da Wikipedia