Pippa Middleton si è sposata! Ebbene sì dopo essere stata una delle damigelle d’onore più ammirate e commentate per il suo lato B, dopo aver vissuto per anni nell’ombra della sorella e dei reali d’Inghilterra, anche per Pippa è arrivato il grande momento!
A maggio ha detto il grande sì al suo amato James Matthews! Ok non sapete chi è, tra un momento ve lo spiego, davanti a ben 130 invitati!
Chi James Matthews? Ovviamente non è un comune mortale, ma è un finanziere miliardiario di 41 anni figlio di una dinastia di albergatori a 5 stelle con strutture in tutto il mondo!
Il 20 maggio 2017, Pippa e James, si sono giurati amore “eterno” presso la St. Mark’s Church a Englefield, Berkshire!
Gli invitati sono stati selezionatissimi, pensate che stress stilare la lista e il costo dell’evento è stato di 250 mila sterline, 10 volte di più di quello che costa abitualmente un matrimonio in Inghilterra!
Il primo ad arrivare in chiesa è stato ovviamente lo sposo insieme al testimone, il fratello Spencer. Poi sono arrivati loro, i fratelli più famosi d’Inghilterra, i principi William ed Harry! Fermiamoci un attimo e commentiamo i due super brothers. Harry, crescendo non è niente male è sempre una simpatica canaglia, William invece nonostante il look impeccabile, deve assolutamente cambiare barbiere! Ha solo 35 anni e non può avere quei capelli che abbiamo accettato per il suo matrimonio, ma che non hanno avuto alcun tipo di miglioramento in questi anni. Va bene che si è sposato, che nel frattempo ha avuto 2 figli, che deve vedersela tutti i giorni con la nonna e il protocollo, però un look un po’ più giovanile non guasterebbe.
I riflettori erano però puntati sulla sorella della sposa Kate Middleton che diciamolo non sbaglia mai un colpo. Ragazze, se noi comuni mortali con quel outfit sembriamo ridicole, soprattutto con il cappellino, lei no… era stupenda, una super mamma elegantissima e chic!
Dopo 15 minuti di ritardo è arrivata finalmente la sposa, insieme a papà Michael, che per la seconda volta ha dovuto vivere uno dei momenti più difficili per un padre: accompagnare la figlia all’altare di fronte a tutto il mondo! Certo questo matrimonio rispetto a quello di Kate era più easy, vista la pignoleria di Pippa, secondo me si è dovuto allenare mesi di notte per non sbagliare la coreografia nuziale!
E’ tutto pronto, il matrimonio sta per cominciare e ad aprire il corteo nuziale c’erano i due principini: Charlotte 2 anni e George di 4 anni! Qui Kate ha mostrato che è prima di tutto è una mamma, ha strillato George che si è anche messo a piangere ed è stata una perfetta damigella d’onore, sistemando lo strascico, gesto che solo le sorelle sanno fare!
Il ricevimento si è tenuto a casa Middleton dove è stata allestita una struttura in vetro fatta venire dal Belgio. Auguri agli sposi!
Immagine presa da Wikipedia