C’è chi non ci scommetteva nemmeno un soldo, chi ha pensato malignamente che la loro love story fosse tutta una montatura invece Chiara Ferragni e Fedez non solo pensano al matrimonio ma addirittura ad un figlio!
Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia più chiacchierata e più social del momento. Lei è la Fashion Blogger più seguita da sempre, su Istagram è seguita da più di 8 milioni di followers e ogni suo scatto è un evento mediatico. Lui è il rapper del momento ed è stato il giudice di X Factor e le sue hit sono sempre seguite da polemiche e da un grande successo.
All’inizio nessuno ci voleva credere che stavano insieme, insomma lui l’aveva pubblicamente presa in giro in una canzone dove parlava del “collare di Louis Vuitton del suo cane”, ma dopo lo scatto postato sui rispettivi account di Instagram non ci sono stati più dubbi, Fedez e Chiara si sono messi insieme!
Come ogni coppia che si rispetti si sono fatti lo stesso tatuaggio, ebbene sì… un raviolo sorridente sulla mano, ovviamente il raviolo è stato scelto non perché sia il loro piatto preferito ma perché la giovane coppia nella loro intimità si chiamo “raviolo”. Dopo il tatuaggio è arrivato anche l’anello di fidanzamento di diamanti, i più maligni hanno detto che era molto simile a quello che Fedez ha regalato anche alla sua ex, come si dice… l’originalità!
Ad inizio marzo hanno rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair che ha fatto il giro del mondo per le loro dichiarazioni, sembra infatti che la loro storia d’amore non solo va a gonfie vele, ma che pensano di mettere su famiglia. “Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”, e lui aggiunge: “Un figlio entro i trent’anni ci sta”. Come si dice in questi casi? Se sono rose fioriranno! Una cosa è sicura se Chiara Ferragni si sposa possiamo immaginare che il suo stile farà sicuramente tendenza! Alla prossima!
Immagine presa da Wikipedia