Si sa, ai dettagli del matrimonio pensiamo noi donne. Le decorazioni, le bomboniere, i fiori, le partecipazioni, è davvero difficile trovare un uomo che ci segue in tutti i particolari delle nozze. C’è però un modo per rendere partecipe di più il vostro futuro marito nell’organizzazione del matrimonio. Curiose? Seguitemi!
Quali sono stati i giochi più amati dai maschietti e non solo, nati tra gli anni Settanta e Ottanta? I Lego ovviamente! Mio marito, ad esempio è stato uno di quelli! Quando era piccolo ne andava pazzo, pensate che ancora oggi custodisce gelosamente tipo Santo Graal, una busta con tutti i suoi pezzi originali! Ha un grande sogno, tramandare questo preziosissimo cimelio di famiglia a un figlio maschio!
Qualche giorno fa eravamo in giro per negozi e abbiamo visto il Cake Topper della Lego! Mio marito mi ha chiamato immediatamente, era tutto contento, ho pensato volesse propormi di risposarmi… invece mi ha detto: “peccato che non c’erano quando ci siamo sposati noi”.
Sinceramente non so se 5 anni la Lego li aveva già prodotti, devo ammettere che sono un amore!
Noi abbiamo visto, proprio il classico cake topper, ma nessuno vi vieta di poterlo fare con le vostre mani, assemblando i diversi pezzi, questo renderà il vostro cake topper, ancora più creativo! Secondo me, così riuscirete a coinvolgere il vostro futuro marito nell’organizzazione del matrimonio. Attenzione, c’è un rischio…quello di fare tutte le nozze a tema Lego, che detto tra noi è geniale! Alla prossima ragazze!