Una delle maggiori preoccupazioni di tutte le sposine, che stanno per fare il grande passo è sicuramente il fattore meteo. Tutte vorremmo che il giorno del nostro matrimonio, nel cielo splenda un sole fantastico e che soprattutto non ci sia la pioggia. Ci sono però casi, che il meteo non è dalla nostra parte, cosa fare? Con Tuo Matrimonio siamo pronti a darvi qualche piccolo consiglio!
Il giorno del vostro matrimonio è prevista la pioggia? Bene prima di tutto, non perdete il buon umore! Sorriso, allegria e divertimento devo caratterizzare gli ultimi giorni dell’organizzazione del vostro matrimonio.
Poi come dice il detto? Sposa bagnata, sposa fortunata! Non sarà certo la pioggia a rovinare uno dei giorni più belli della vostra vita!
Cercate di trasformare la pioggia in un punto di forza.
Prima di tutto se avete previsto un matrimonio con il buffet all’aperto, prendete contatti con la location del ricevimento per avere un’alternativa al chiuso. Per gli invitati potete prevedere anche delle simpatiche galosce in stile wedding, da indossare al ricevimento, in modo che tutti siano a proprio agio! Che ne pensate anche di fornire anche degli ombrelli ampi bianchi, in modo che tutti possano ripararsi?
Fatevi fare un trucco a prova di pioggia! Parlate con il fotografo e mettetevi d’accordo per fare delle foto che valorizzino la pioggia. Se avete scelto un bravo fotografo, farà un autentico capolavoro! I giochi di luce e di acqua renderanno le vostre foto romantiche e uniche!
Per quanto riguarda l’abito, potete prevedere per la festa un cambio d’abito così sarete più a vostro agio e asciutte!
Tranquille, quel giorno sarà bellissimo!