State organizzando la Luna di Miele, state cercando un posto romantico e magico, dove c’è da girare e tanta cultura? Pensavate a una città ma volevate ammirare un posto immerso nella natura? Che ne pensate di Parigi e i Castelli della Loira?
Una viaggio di nozze in Francia è sicuramente un’idea valida per quelle coppie che non vogliono spostarsi troppo ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare ad un viaggio da sogno.
Parigi è la città dell’amore per eccellenza, e sceglierla come meta del vostro viaggio di nozze, farà sì che rimarrà per sempre nel vostro cuore.
Potete scegliere un albergo esclusivo al centro della città, dove poter avere a due passi le principali attrazioni parigine.
Dagli Champs Elysèes, all’Arco di Trionfo, dal Louvre a Notre Dame, da Montmatre, sino al Centre Pompidou, la Grande Arche e un giro nella Senna e non per ultima la Tour Eiffel, sono solo alcune delle attrattive che Parigi ha da offrire. Visto che siete in Luna di Miele, vi consigliamo di dedicare almeno cinque giorni a Parigi, per cercare di vedere con calma le bellezze che la capitale dell’Amore ha da offrire.
Potete decidere di dedicarvi ai musei e andare a visitare magnifiche opere d’arte, uniche al mondo. Non perdete allora una visita al Louvre e al Musèe d’Orsay, dove potete ammirare i capolavori degli Impressionisti! Non perdete una passeggiata nei parchi e nei giardini cittadini, per riposarvi tra una visita e l’altra. Vi volete dedicare allo shopping, allora non potete non fare un giro per gli Champs Elysèes, e fare qualche acquisto in qualche esclusiva boutique.
Che ne dite di toccare il cielo con un dito? Calma e sangue freddo, salite sulla Tour Eiffel, e godetevi una delle viste più belle e mozzafiato del mondo. Per concludere nel modo più romantico, vi consigliamo infine, di fare una cena in un battello della Senna, dove potete ammirare i monumenti illuminati di notte e godervi il meglio della cucina parigina.
Da Parigi la vostra Luna di Miele continua, nella Valle della Loira, dovete vi immergerete in un ambiente ricco di storia e natura. Qui non perdete una visita suggestiva nei castelli ricchi di storia ed intrighi del passato. Da Chambord a Chenonceau, da Villandry a Cheverny, da Chinon, a Amboise. La Valle della Loira potete girarla in macchina, per meglio godervi i castelli da fiaba a l’atmosfera unica al mondo.
Che ne dite? Vi piace la nostra proposta?