La più famosa è sicuramente Clio, la ragazza italiana che è andata a New York per imparare i segreti del trucco e che li ha condivisi al mondo con You Tube. In breve tempo ha avuto un grandissimo successo, registrando milioni di visitatori. Oggi Clio è approdata e Real Time e tutti i giorni da degli utili consigli su come fare un trucco per tutte le occasioni, con il programma Make up con Clio!
In realtà sono moltissime le appassionate che non solo cercano delle idee e spunti utili sul web, ma che decidono di “condividerle” dando degli utili consigli a tutte le ragazze che cercano un trucco perfetto per diverse occasioni.
Se siete brave con trucchi e pennelli e volete risparmiare per abbassare i costi del vostro matrimonio, che ne dite di un trucco fai da te, seguendo qualche tutorial?
Il trucco da sposa deve avere però delle caratteristiche ben precise, non solo, dovete avere il tempo di realizzarlo e avere la mano ferma il grande giorno!
Il trucco per un matrimonio deve avere queste caratteristiche:
– resistenza al sudore e alle lacrime
– non risultare lucido nelle foto ne troppo opaco, o pallido o al contrario troppo rosse, o con l’effetto abbronzatura come appena uscite da una lampada!
Gli occhi devono essere messi in evidenza, senza caricarli però troppo!
Siete in grado di farlo? C’è qualche appassionata che ci vuole dare qualche utile consiglio? Fatevi avanti!