Ormai in campo di mode se ne inventano di tutti i colori, soprattutto se la materia è quella del matrimonio. Diverso tempo fa, noi di Tuo Matrimonio, avevamo parlato di come possa essere complicata la scelta delle fedi, soprattutto per quelle coppie che non si accontentano di quelle semplici di oro giallo.
Abbiamo visto come se ci si reca in gioielleria c’è veramente l’imbarazzo della scelta, e ne esistono dei modelli adatti veramente a tutti.
C’è una nuova tendenza che viene dritta dagli Stati Uniti, adatta per le coppie giovanissime, ma anche per i più trasgressivi! Stiamo parlando delle fedi tatuate!
Avete capito bene, sono sempre di più le coppie che decidono di giurarsi amore eterno, con le fedi tatuate nell’anulare.
Per quanto riguarda lo stile c’è l’imbarazzo della scelta: c’è chi decide di tatuarsi il nome del compagno, la data delle nozze, o anche dei disegni adatti al vostro gusto.
In questo caso però bisogna stare attenti a non farvi prendere la mano, l’ideale è optare per qualche cosa di sobrio, perché una fede tatuata è per sempre nel vero senso della parola. Se fate una cosa troppo vistosa magari quando siete più adulti non risponde più ai vostri gusti.
Ci sono persone che semplicemente scelgono dei disegni piccoli che possono essere nascosti sotto un anello vero.
Certo che per i più romantici e per i più tradizionalisti come fare a meno di possedere il classico anello, che simboleggia una promessa fatta con amore?
Voi cosa ne pensate come idea? È una semplice moda passeggera o un modo diverso per giurarsi amore eterno? Se ce qualcuno che ha fatto questa scelta ci racconti la sua esperienza!