Quando si organizza un matrimonio, ci possono essere tre categorie di sposi (uomini):
– Quelli che sono dei wedding planner mancati, e scelgono con voi ogni dettaglio in pura armonia!
– Quelli che dopo l’entusiasmo iniziale, si rendono conto di tutti i grattacapi e diventano accondiscendenti e “mollano” sulla sposa tutta la responsabilità delle scelte per il grande giorno!
– Quelli che se ne infischiano e sembra che ti stanno facendo un favore!
Escludendo la prima tipologia, le sposine che si trovano con la tipologia due e tre, molte volte arrivano al matrimonio stressate e nel profondo dei loro desideri, hanno pensato:
“Quanto vorrei che a organizzare tutto fosse lui!”
E se fosse possibile? Se vi regalassero un budget di 15.000 euro e una produzione televisiva vi dicesse: “Vi diamo questi soldi, ma il matrimonio lo organizza lui, in sole tre settimane!”
Un sogno? Dipende dallo sposo! Questa è la base di un format televisivo che ha avuto un enorme successo in UK e in USA intitolato “Non ditelo alla Sposa” e che in Italia è stato trasmesso dal canale digitale La5!
Dal 4 settembre su Lei TV è arrivata anche la versione italiana, tutta da ridere!
Come se la caveranno i nostri sposi, nella scelta delle mille incombenze matrimoniali, in sole tre settimane?
Le sposine, vengono ovviamente tagliate fuori da tutto e non dovranno avere rapporti con il futuro marito sino al giorno del matrimonio. La coppia viene letteralmente separata, per incontrarsi solo il grande giorno, in modo che le fidanzate non possano consigliare niente!
Dalla location della cerimonia a quella del ricevimento, dal tema, alle bomboniere, all’addobbo floreale, all’abito delle damigelle sino a quello della sposa!
Avete letto bene, i futuri mariti del programma decideranno per voi il vostro abito! Questo è sicuramente la parte più difficile per tutte le spose. Magari sceglie un vestito che non vi dona!
Nella versione inglese e americana, alcune spose alla vista dell’abito hanno avuto delle reazioni fuori dal comune: c’è chi ha avuto un vero e proprio attacco di panico, chi invece era strafelice della scelta del suo futuro marito!
Non è da meno la scelta del tema del matrimonio! Ci sono stati degli sposi inglesi che lo hanno fatto in stile Las Vegas, con tanto di spogliarelliste!
Voi sareste in grado di far organizzare interamente a lui il matrimonio? Alle sposine l’ardua sentenza!