Sembra ieri, ogni tanto vi trovare a guardare nostalgiche le vostre foto e anche il filmino, quando aprite l’armadio vedete il vostro abito da sposa e pensate: “possibile che è già passato un anno dal matrimonio?”
Voi come festeggerete il vostro primo anniversario di matrimonio? Siete in cerca di qualche idea carina? Con il Tuo matrimonio siamo qui pronti a darvi qualche spunto e idea.
Ovviamente cercate di rendere quella giornata speciale. Non importa se lo organizzate a casa o se, avendone l’opportunità, farete qualche cosa di più: l’importante è che quel giorno vi dedichiate pienamente a voi due!
Un evergreen è ovviamente una cena romantica. Se viene organizzata dalla moglie, via libera alla vostra fantasia in cucina! Applicate tutte le vostre super conoscenze culinarie che avete appreso in questo anno di matrimonio! A cosa sono servite le puntate di Benedetta Parodi e di Masterchef che avete seguito avidamente quest’anno? Qualche pasticcio lo avete combinato, capita a tutte no? Quella sera sarete bravissime! Via libera a una cenetta a base di pesce, preparando un’atmosfera romantica e particolare, musica soft e candele profumate! Curate il vostro look! E passate una serata speciale nel vostro nido d’amore!
Se invece è il marito che è in cerca di qualche idea, per il primo anniversario e non volete far stancare la vostra neo mogliettina in cucina, che ne dite di portarla a cena fuori? Qui la scelta è vasta, potete optare o per il ristorante dove avete fatto il ricevimento di matrimonio, o quello dove magari andavate da fidanzati. Un’altra idea potrebbe essere quella di cercare su Internet un ristorante speciale, documentandovi minuziosamente sui piatti e sul servizio: potrebbe diventare il vostro nuovo ristorante!
Se avete la possibilità economica, l’ideale è passare il vostro primo anniversario in vacanza! Quale migliore regalo di una seconda luna di miele? Qui avete l’imbarazzo della scelta! Da qualche resort o villaggio al mare se siete in estate, a una settimana bianca se “casca” in inverno. Anche la crociera potrebbe essere un’ottima idea, o perché no qualche magico week end in una città d’arte o in una spa all’insegna del relax!
Che ne dite? Vi piacciono le nostre proposte?