Avete deciso di sposarvi in inverno ed avete mille dubbi, perché temete di dover rinunciare all’abito da sposa dei vostri sogni?
Siamo qui per tranquillizzarvi e per darvi qualche utile consiglio su come indirizzarvi in questa difficile scelta.
Innanzitutto dovete puntare su alcuni punti chiave: i tessuti e gli accessori. Saranno loro infatti a proteggervi dalla temperatura rigida!
Il tessuto indicato per chi si sposa in inverno è sicuramente il raso che di solito è accoppiato all’organza. Inoltre, in molti modelli invernali ci sono dei particolari in pelliccia che daranno al vostro abito un aspetto veramente polare!
Una idea è anche quella di scegliere un abito con delle maniche in pizzo, tipo quello che ha usato Kate Middleton, dove mettere sopra un copri spalle, una stola o una sciarpa super elegante.
Oppure se proprio amate l’abito senza spalline, a parte vi fate accoppiare un bellissimo copri spalle con maniche, che vi terrà belle calde!
Per proteggere le vostre gambe dovete invece puntare su calze molto pesanti, come i collant tra i 30 e i 50 denari. Potete osare invece nelle calzature! Qui avete veramente l’imbarazzo della scelta, decolté eleganti arricchite da strass e brillantini, potete anche indirizzarvi su qualche stivale, che vi renderà sicuramente sexi!
Via libera anche agli accessori che daranno al vostro abito quel tocco in più!
Speriamo di esservi stati di aiuto!