Sono diverse le coppie temerarie che sfidano il freddo e si sposano nel periodo natalizio!
Per chi si sposa in questo periodo ci sono diversi vantaggi, tra cui il più grande è sicuramente quello di poter fare il viaggio di nozze a capodanno. Non solo, c’è anche quello di fare un matrimonio in perfetto Christmas Style!
Siete pronti? Con Tuo Matrimonio siamo qui a darvi delle idee utili!
C’è veramente l’imbarazzo della scelta, in quanto il Natale offre davvero tantissimi spunti.
Ovviamente il colore dominante potrebbe essere il rosso, anche se per i più eleganti carina è l’idea di fare tutto sui colori del bianco, dell’oro e poi, perché no, solo qualche tocco di rosso.
Dal bouquet al tableau, dai fiori ai centri tavola, dalle musiche sino agli accessori, insomma proprio tutto potrà avere il Christmas Style!
Per quanto riguarda il bouquet carino è quello di dargli quel tocco natalizio mettendoci magari l’agrifoglio e facendo una composizione originale.
Lo stesso vale per i centri tavola del ristorante, mentre carina è l’idea di usare come segnaposto dei piccoli babbi natale porta foto, dove ne metterete una vostra, con scritto: gli sposi ringraziano”.
Anche se la “chicca” è la musica di sottofondo che magari potete sceglier come filo diffusione per il ricevimento. Che ne dite della compilation natalizia di Michael Bublè? Elegante e più Christmas Style di lui proprio non esiste!
Voi cosa ne pensate? Avete qualche idea utile per un matrimonio super natalizio?