Ormai il web è diventato fonte inesauribile di ispirazione per tutti coloro che decidono di fare il grande passo.
Dai siti specializzati come il nostro, a Facebook, sono sempre di più le coppie che scelgono internet per organizzare il loro matrimonio.
Se però i siti e Facebook possono servire per trovare informazioni utili di Abc su come si organizza un matrimonio, ci sono delle coppie super tecnologiche che decidono di avere un sito internet o un blog per il matrimonio.
In realtà è una idea originale e carina per tenere aggiornati i parenti e gli amici più all’avanguardia!
Innanzitutto è da dire che ci sono diverse web agency che offrono questo tipo di servizio a costi contenuti.
Ovviamente questa tendenza viene dagli States, ma ormai da diversi anni i Wed Site si stanno diffondendo a macchia d’olio anche nel nostro paese!
In che cosa consiste? I neo sposini allestiscono il loro sito ad immagine e somiglianza del loro stile di coppia. C’è chi è più originale e chi più classico e vi inseriscono di tutto, dalle loro foto, a tutte le informazioni sul grande giorno.
Giorno, orario, luogo del ricevimento e della cerimonia, lista di nozze e aggiornamento sull’organizzazione del matrimonio.
Diventa un vero e proprio diario di viaggio che per gli sposi diventa una valvola di sfogo per sdrammatizzare lo stress da matrimonio.
Per i parenti è invece un modo carino e veloce per tenersi aggiornati sull’argomento regali che si sa è quello più scottante, ma anche nel sapere in anteprima chi avranno al fianco al tavolo del ricevimento!
Carino è tenere aggiornato il vostro sito anche dopo il matrimonio, inserendovi qualche immagine del viaggio di nozze o del vostro matrimonio, così chi è lontano potrà rivivere virtualmente le emozioni del grande giorno!
Voi cosa ne pensate? Lo fareste un sito del vostro matrimonio? Se sì cosa ci mettereste? Ne parliamo su Facebook!