Qualche mese fa il mio ragazzo mi ha raccontato una cosa curiosa che la fidanzata di suo cugino, è arrivata al suo matrimonio con l’elicottero!
Sembra che addirittura sia scesa dal mezzo volante con tanto di stivali! È da dire che è stata una sposa sicuramente originale e fuori dal comune.
Appena appresa questa notizia ho pensato che fosse una cosa più da VIP e non da gente comune (a loro lo ha regalato un amico pilota).
Ho deciso così di andare a curiosare per capire se fosse un evento isolato o magari un nuovo tipo di tendenza.
Ecco che cosa ho scoperto. Ci sono sempre più aziende che propongono agli sposi un volo in elicottero, che può portare o la sposa in chiesa, ma anche i due sposi nel luogo del ricevimento.
C’è chi addirittura include nel giro altri quattro passeggeri se volete anche i fotografi in modo da accompagnarvi alla location delle foto.
Come esperienza deve essere suggestiva se poi riuscite a far salire il vostro fotografo, vi potrebbe fare degli scatti unici ed irripetibili dall’alto.
Una occasione affascinante che vi permetterà di vedere la vostra città dall’alto e di approdare in qualche luogo mozzafiato in breve tempo.
Unico neo? I costi che di certo non sono bassi e il rischio di vertigini! Non solo può essere fatto in un luogo che ha una pista di atterraggio o che comunque ha un’ampia zona libera per atterrare.
La fidanzata del cugino del mio ragazzo si è sposata in montagna, quindi lì problemi di questo tipo non ce ne erano. Mi domando in una città come Roma o Milano dove le chiese storiche sono incastonate in vicoli e viuzze!
Non so a voi, ma io a momenti ho paura dell’aereo, figuriamoci se il giorno del matrimonio, con abito, velo, tacchi e vertigini riuscirei a salire in un elicottero. Voi invece? Come idea vi piace?