Dopo tutti i grattacapi che state affrontando in questo periodo, vi è anche quello di scegliere il regalo che farete ai vostri testimoni.
Già fare i regali di compleanno e Natale è diventato complicato, immaginate quello per i testimoni!
Secondo la tradizione, per i testimoni si fa qualche cosa che li distingua dagli altri invitati. Di solito può essere o una bomboniera più grande rispetto a quella che avete scelto, oppure un altro oggetto anche diverso dallo stile della bomboniera.
Il regalo di solito, viene donato alla fine del ricevimento. Nel ristorante verrà addobbato un tavolo oppure un carrellino o un baule con tutte le vostre bomboniere, quelle dei testimoni di solito sono impacchettate in modo diverso, in modo da farne risaltare l’importanza.
La scelta del regalo dipende ovviamente anche dalla loro età. E’ ovvio che se sono dei vostri zii o comunque un parente grande di età vi orienterete per qualche cosa di classico, viceversa se è qualche amico o una persona giovane allora opterete per qualche cosa di moderno e perché no anche originale!
Molto apprezzati sono anche i regali personali, che rimangono come ricordo. Non so, un ciondolo, un orologio, un braccialetto o degli orecchini se si tratta di una donna saranno sicuramente apprezzati.
Per un uomo si può optare ancora per un orologio, oppure dei gemelli o qualche cosa di tecnologico anche se lì può diventare un pochino costoso. Potete buttarvi anche sugli hobby, tipo sport e tempo libero. Carino potrebbe essere il biglietto del concerto del suo cantante preferito oppure una smart box, contenente un buono da spendere in varie attività. Anche molto carina è l’idea di regalare un week end benessere o anche solo una giornata!
Ragazzi c’è l’imbarazzo della scelta, voi cosa ne pensate?