C’è poco da fare ogni coppia è a sé, ha le sue passioni e i suoi interessi che si vanno a riversare nella vita di tutti i giorni, così come nell’organizzazione delle nozze.
Ogni matrimonio ha il suo stile che è in linea con i vostri gusti. Anche il viaggio di nozze vi rispecchierà in tutto e per tutto.
Uno degli aspetti più belli di due persone che si sono innamorate e hanno deciso di passare la loro vita insieme, è quello di condividere le proprie passioni e scoprirne delle altre che a poco a poco diventano comuni.
L’organizzazione del viaggio di nozze è in questo senso la maggior rappresentazione di tutto ciò.
Proprio in questa scelta ragazzi vi do un consiglio, non fatevi influenzare da altri che magari non condividono le vostre idee, il viaggio è vostro e sarete voi a viverlo e ricordarvelo.
Siete dei tipi avventurosi amanti dei viaggi in moto? L’ideale è unire questi due elementi per la vostra luna di miele!
Naturalmente quando lo racconterete la gente vi guarderà strano con facce preoccupate e dubbiose, ma non è detto che il viaggio di nozze in moto non sia confortevole.
Innanzitutto dovete scegliere le tappe e la meta che più preferite. Di solito chi sceglie questa soluzione privilegia il Nord Europa. Una coppia di miei amici l’ha fatto, in sella alla moto hanno girato buona parte del nostro paese per arrivare poi fino in Germania.
Questo tipo di viaggio ti fa entrare in stretto contatto con la natura, con la visione di paesaggi sempre diversi che puoi ammirare in sella alla moto.
Anche in questo caso organizzerete tutto in una agenzia di viaggi specializzata. Prenoterete prima le strutture ricettive in cui alloggerete, calcolando preventivamente il vostro percorso e i tempi di percorrenza. Gli spostamenti saranno faticosi, cercate quindi di non mettervi tappe troppo lontane. Mi raccomando pensate a fare delle pause tra una città e l’altra. Gli svantaggi di questo tipo di viaggio sono ovviamente le avversità metereologiche! Il bello è proprio questo “buttarsi” all’insegna dell’avventura!
Chi sceglie di fare la luna di miele in questo modo, la prende sicuramente come una sfida, che una volta terminata vi renderà orgogliosi di voi stessi.
Voi cosa ne pensate?