Siete delle persone estrose, ma soprattutto siete giovani, e non vi va proprio di fare per il vostro matrimonio le classiche bomboniere, che nemmeno vostra nonna sceglierebbe? Allora l’ideale è optare per qualcosa di originale.
Non è facile cercare di fare delle bomboniere veramente innovative, per questo, con Il tuo Matrimonio, abbiamo racchiuso una serie di proposte che potrebbero fare al caso vostro.
Elemento da tener conto, è che le bomboniere devono prima di tutto, rispecchiare la vostra personalità.
Date libero sfogo alla creatività, e se siete delle persone, capaci nei lavori manuali, un’ottima idea, potrebbe essere quella di farle personalmente.
Lo stesso vale per i bigliettini e le partecipazioni. Qui potete dividervi il compito con il vostro fidanzato, se è bravo con i programmi di grafica, se ne può occupare lui.
Se voi ragazze siete capaci nel decoupage, avete la possibilità, finalmente di applicare la vostra arte.
Puo capitare, invece, che il vostro rapporto con i lavori manuali non è dei migliori (vi capisco!), in questo caso, bisogna aguzzare l’ingegno.
Vi fa orrore l’idea di regalare, il classico oggetto, impersonale, che rimane nella vetrina secoli e secoli a prendere polvere? Allora potete provare con degli oggetti utili.
Che ne dite di quelli da cucina? Ce ne sono di tutti i tipi e anche di molto carini, dai cavatappi, agli schiaccianoci, ma anche set per la Nutella, tazze, etc. Ce ne sono moltissimi, innovativi e di design.
Un’altra idea potrebbe essere quella di fare i cosiddetti cake topper, che stanno diventando una vera e proprio mania.
Oltre ad essere le bamboline che vanno nella torta nuziale, sempre più coppie le vogliono come bomboniere originali. Fatte in pasta sintetica sono veramente simpatiche e divertenti. Ce ne sono anche personalizzate, che riprendano le sembianze, di voi con il vostro sposo.
Se siete dei tipi, che amate la tecnologia, la soluzione ideale è quella di regalare una pen drive originale.
Se siete delle persone golose amanti dei dolci, perfetto per voi, è regalare delle appetitose torte/bomboniere, dove la fetta diviene una simpatico ricordo. Qui potete applicare oggetti di ogni tipo, i confetti e i bigliettini.
Che ne dite invece, di puntare più che sull’oggetto vero e proprio, soprattutto su quello che mettete all’interno del sacchetto, ad esempio i confetti o i cioccolatini?
Ormai ce ne sono di tutti i gusti, dal pistacchio, al cocco, dal caffé alla gianduia, non solo, ormai li realizzano nelle forme più svariate, per dare un tocco di originalità alle vostre bomboniere.
Amate la natura e volete regalare ai vostri invitati, qualcosa da curare e far crescere? Un’altra soluzione è quella, di fare un sacchetto che contiene dei semi. Questi possono essere di qualsiasi tipo di fiore, quello che amate particolarmente, o il primo fiore che vi ha regalato il vostro fidanzato, oppure quello del vostro bouquet. C’è l’imbarazzo della scelta, spero di esservi stata di aiuto.
{amazonWS:keywords=bomboniere matrimonio originali}